L'imprinting, di Andrea Quadrani


- Certo che gli uomini o cosiddetti tali di oggi sono difficili da capire! 
- Già, poi parlano di noi donne! 
- E poi non dico difficili da capire, che almeno noi abbiamo un substrato solido, è che proprio non ci sono. Non ci stanno con la testa. Non so che dire: se non che tutti i casi umani li becco io cavolacci! 
- Ma è un periodo così anche il tuo? Perché ogni tanto mi guardo allo specchio sia da nuda che da vestita, per capire cosa non va in me, e iniziano le pare. 
- Ma dai! Cosa vuoi che non vada! Sei una figona, non incominciare a farti paranoie per colpa loro, che poi le attacchi anche a me! 
- Si, scusa, è che tra le prove specchio e le chiacchierate con mia matre e annessi pianti non so proprio più che dire. Per fortuna è arrivato Sclero. 
- E chi è? Il nome da battaglia di un ragazzo nuovo? Ahahahahah! 
- Ma che ragazzo e ragazzo! E’ un gatto, anzi un piccolo gatto, che oramai solo quello mi resta… 
- Ma va là torda, che dici? E poi Sclero l’hai chiamato? Cazzo, solo tu potevi tirar fuori un nome così! 
- Eheheheheheh. 
- Comunque Sclero o non sclero, non ti devi dare per vinta, mi raccomando o mi cambi sponda? 
- Lesbica dici… mah… 
- Ooohhh cosa è quel ‘mah’? 
- No, penso che gli ominidi mi piacciano ancora, certo che qua più che un miracolo mi servirebbe un uomo con la U e anche le altre lettere maiuscole! Qua davvero non so più che dire. Quando racconto in giro le mie storie, anzi non-storie o sub-storie, la gente mi guarda stranita. Pare che me le invento! 
- Beh, io ancora non t’ho chiesto; ma l’ultimo con cui hai flirtato mi pareva buono che accidenti è successo? 
- Pareva buono anche a me e ti assicuro la storia era partita bene, sia da parte mia che sua, poi a un certo punto, guarda te la faccio brevissima sennò mi arrabbio di nuovo; insomma un giorno serio serio guardandomi negli occhi mi fa: 
“… scusa sai, ma non è scattato l’imprinting...” 
al che io gli ho risposto: mi hai scambiato per un’anatra!!!??? 
- Ahahahahahah che bella risposta, mi fai morire, un’anatra, ahahahahah 
- Sì sì ridi ridi, ma ti pare! Come si fa a stare seri e dire dell’imprinting? Boh! 
Misteri di sti uomini o cosiddetti tali. 
- Sì chiamiamoli misteri e basta, che è meglio!

Commenti

Post più popolari