Il Natale si avvicina, meno sei giorni (piccola avventura)

Oggi (giovedì) al supermercato si è scatenata una rissa furibonda, in puro spirito natalizio, davanti al banco dei salumi. 
Lo scatenante è stato un tipo baffuto che non ha gradito il fatto che era stato servito il numero dopo il suo, però prima per una manciata di secondi, avendo infatti fatto scattare l'apparecchio due ragazze diverse. 
Le ragazze hanno mantenuto una inusitata calma, nonostante le urla del tizio e sono riuscite a servirlo e a toglierselo dalla vista. 
Ma l'essere non era riuscito a sbollirsi così si è tenuto bene bene e fuori nel parcheggio è riesploso. Questa volta per ragioni di precedenza, lui in una macchina lunga tanto contro una micro macchinina. 
Mal gliene incolse: dalla macchina nana è uscito un essere maschile enorme (non so ancora adesso come sia entrato, uscito e rientrato dopo, tanto sembrava essere più grande della macchina) che con calma olimpica ha preso il tizio per un braccio quasi alzandolo e al contempo dicendo: 
"Mi non so credente, non me ciava un casso del natale e me piace un sacco il spessatin, vuto collaborare in un modo o un altro?". 
Il tizio a mezz'aria ha biascicato un 'scusi scusi' ed è stato rimesso a terra bruscamente.
Mancano sei giorni a Natale.
A mio avviso, troppi.

Commenti

Post più popolari